Comune di Carrè

COMUNICAZIONE ATTIVITA' EDILIZIA LIBERA - CAPANNI DA CACCIA

CAPANNI DA CACCIA
 
 
L’Ufficio preposto all’esame dell’istanza relativa ai “capanni da caccia” è il Servizio Sviluppo del territorio – Edilizia Privata, sito al Piano Terra dell’Ufficio tecnico (Piazza IV Novembre n. 5), tel. 0445.892375 interno 4.
 
I moduli da utilizzare sono quelli pubblicati sul sito del Comune alla sezione “modulistica” del Servizio Sviluppo del Territorio (Edilizia Privata), ai quali si rinvia.
I moduli sono compilabili e non devono essere alterati.
 
Nel caso di appostamento per la caccia con struttura in legno, metallo e simili che saranno rimossi entro 90 giorni dall'installazione deve essere presentata la Comunicazione di attività edilizia libera (art. 6, comma 2, lettera b) del D.P.R. 06/06/2001 n. 380), utilizzando il modulo file: Capanni da caccia_comunicazione_ attività libera.
 
Nel caso di appostamento per la caccia con struttura in legno, metallo e simili che saranno rimossi alla fine della stagione venatoria deve essere presentata Segnalazione Certificata Inizio Attività sottoscritta da un tecnico abilitato (art. 22 lettera b) del D.P.R. 06/06/2001 n. 380), utilizzando il modulo file: Segnalazione certificata inizio attività.
Nel caso di area assoggettata a vincolo paesaggistico deve essere preventivamente acquisita l’Autorizzazione paesaggistica “semplificata”,  secondo quanto prescritto dall’art. 146 del D.Lgs. n. 42/2004 e dal D.P.R. n. 139/2010, inoltrando istanza al Comune di Carrè con progetto sottoscritto da un tecnico abilitato – file: istanza di Autorizzazione Paesaggistica
 
 
L’istanza deve essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Carrè (Piazza IV Novembre n. 5) nei seguenti orari di apertura al pubblico:
dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.30 alle ore 12.30
il lunedì e il mercoledì, dalle ore 17.30 alle 18.30


CLICCA QUI per accedere alla modulistica.