Protocollo

  • Pubblicazione degli atti dell'Ente
  • Gestione, archiviazione della posta in entrata e uscita
  • Supporto ai cittadini nelle attività culturali e relative all'Istruzione


Competenze

Il Protocollo è un apposito registro informatico nel quale viene registrata giornalmente la corrispondenza ufficiale in partenza e in arrivo dell'Amministrazione Comunale, qualsiasi sia il mezzo mediante il quale essa perviene: servizio postale, posta elettronica ordinaria e certificata, fax oppure manualmente direttamente allo sportello. Se presentata direttamente allo sportello viene rilasciata apposita attestazione di ricevuta. Nella fattispecie l'Ufficio Protocollo si occupa della registrazione della corrispondenza in entrata mentre ogni singolo ufficio provvede per la propria parte in uscita. La corrispondenza in entrata, a registrazione avvenuta,  distribuita dall'addetto al Protocollo ai agli uffici per la relativa gestione.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Servizio Amministrativo

Area Amministrativa

Responsabile

Luigi Alfidi

Responsabile amministrativo

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:
Brunella Bruni

Personale dell’ufficio Protocollo, Segreteria – Cultura – Bruni

Doriana Zambon

Personale dell’ufficio Protocollo – Zambon

Sede principale

Sede comunale

p.zza IV Novembre, 5 - Carrè

Contatti

Telefono: 0445 893045 int. 2

Email: info@comune.carre.vi.it

PEC: carre.vi@cert.ip-veneto.net

Ulteriori informazioni

Solo su appuntamento

Pagina aggiornata il 12/07/2023

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