L’interessato deve presentare domanda in carta libera al Sindaco nel mese di 30 novembre di ogni anno per essere incluso dall’anno successivo nell’albo.
La domanda, redatta sull’apposito modulo, può essere presentata direttamente all’ufficio servizi demografici o, in alternativa:
- Via email all’indirizzo info@comune.carre.vi.it (allegando la scansione di un documento di identità);
- tramite PEC da inviare all’indirizzo carre.vi@cert.ip-veneto.net
Requisiti
- Cittadinanza italiana;
- iscrizione nell’anagrafe del Comune di Carrè;
- godimento diritti politici;
- compimento della scuola dell’obbligo;
- non essere dipendente dei Ministeri dell’Interno, delle Poste e Telecomunicazioni, dei Trasporti;
- non essere sanitari delle AUSL che svolgono le funzioni già di competenza dei medici provinciali, ufficiali sanitari e medici condotti;
- non essere Segretario comunale o dipendente comunale addetto o comandato a prestare servizio presso gli Uffici elettorali comunali;
- non essere candidato alle elezioni per le quali si volge la votazione.
CLICCA QUI per accedere alla relativa modulistica
Normativa
Legge 8/5/1989, n. 95 modificata ed integrata con legge 21/3/1990 n. 53
art. 38 D.P.R. 30/03/1957 n. 361.
Legge n.120 del 30.4.1999
Legge 21/12/2005 n. 270
Dove rivolgersi
Ufficio Servizi Demografici
Piazza IV Novembre n. 5
Tel. 0445.893045
Fax 0445.390135
e-mail : info@comune.carre.vi.it
indirizzo pec : carre.vi@cert.ip-veneto.net
Pagina aggiornata il 31/07/2023