Descrizione
Il Comune di Carrè intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’affidamento in concessione del servizio di refezione scolastica presso le Scuole Primarie “G. Pascoli” di Carré e “N. Rezzara” di Chiuppano, mediante procedura negoziata senza pubblicazione di bando, ai sensi dell’art. 187 del D.Lgs. 36 del 31/03/2023, da svolgersi tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA). Il servizio dovrà essere espletato nell'a.s. 2025/2026; l'affidamento è rinnovabile per un ulteriore anno educativo.
Gli operatori economici interessati dovranno trasmettere al Comune di Carré la propria manifestazione di interesse, redatta in carta semplice, sulla base dell'apposito modello di istanza, entro e non oltre martedì 3 giugno 2025, ore 12:00, a pena di esclusione, tramite posta elettronica certificata all'indirizzo PEC: carre.vi@cert.ip-veneto.net.
Per ulteriori informazioni, consultare l'Avviso di manifestazione allegato o contattare l'Ufficio Servizi Scolastici del Comune di Carrè al n. di telefono 0445893045 int. 4.