Descrizione
Si pubblica l'avviso di manifestazione di interesse ai fini della partecipazione alla procedura per l'affidamento del servizio di supporto alla biblioteca comunale per il periodo 01/10/2024 - 30/09/2027, rinnovabile per ulteriori due anni.
Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire al Comune di Carré la propria manifestazione di interesse, redatta in carta semplice, sulla base del modello di istanza allegato sub. A), entro e non oltre
lunedì 27 maggio 2024, ore 12:00
a pena di esclusione. L'istanza deve pervenire, nel termine indicato nel precedente capoverso, firmata digitalmente dal Legale Rappresentante dell'Operatore Economico e trasmessa tramite posta elettronica certificata all'indirizzo PEC: carre.vi@cert.ip-veneto.net.
In sede di invio della domanda il richiedente dovrà chiaramente indicare nell'oggetto la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse a partecipare alla procedura per l’affidamento del SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA BIBLIOTECA COMUNALE per il periodo 01/10/2024 – 30/09/2027, rinnovabile per ulteriori due anni”.
Non verranno accettate domande pervenute con modalità diversa dall'invio via PEC.
I documenti che qui si allegano sono altresì disponibili nella sezione "Amministrazione Trasparente" > "Bandi di Gara e Contratti" > "Procedura per l'affidamento del servizio di supporto alla biblioteca comunale dal 01/10/2024 al 30/09/2027, rinnovabile per ulteriori due anni" (o al seguente link).