Descrizione
Si avvisano i Soggetti Gestori di Centri Estivi che dalla data odierna è possibile manifestare interesse per la partecipazione alla procedura per l'individuazione di due soggetti cui affidare la gestione dei centri estivi nel corso dell'estate 2025.
L'avviso di manifestazione di interesse, che si riporta in allegato, è stato pubblicato dal Comune di Chiuppano in qualità di Ente Capofila nell'ambito dell'"Accordo tra i Comuni di Caltrano, Carré e Chiuppano per sostegno al progetto centro estivo - anno 2025", approvato con deliberazioni di G.C. n. 9/2025 del Comune di Chiuppano, n. 6/2025 del Comune di Carrè e n. 12/2025 del Comune di Caltrano.
Scopo della procedura in oggetto è l’individuazione di soggetti idonei interessati alla realizzazione di progetti relativi ad attività educative e/o sportive e/o ludiche e/o ricreative nel territorio dei Comuni di Carré e di Chiuppano nel periodo estivo di sospensione delle attività scolastiche (giugno-settembre 2025) rivolte a:
-
bambini che hanno frequentato la scuola dell’infanzia (3-6 anni) nell’a.s. 2024/2025;
-
bambini e ragazzi che hanno frequentato la Scuola Primaria e la Scuola Secondaria di I grado (6 -14 anni) nell’a.s. 2024/2025.
L’istanza di partecipazione alla selezione, redatta sul modulo sotto riportato, compilata in ogni sua parte, deve essere trasmessa via Pec (chiuppano.vi@cert.ip-veneto.net) o consegnata all'Ufficio Protocollo Comune di Chiuppano entro il giorno lunedì 3 marzo 2025.
Allegati:
- avviso di manifestazione di interesse;
- istanza di manifestazione di interesse.