Pre-scuola a.s. 2023/2024 – scuola primaria “G. pascoli”

Dettagli della notizia

Pronti per l'Apprendimento: Pre-scuola A.S. 2023/2024 presso la Scuola Primaria 'G. Pascoli

Data:

21 Giugno 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Anche per l'anno scolastico 2023/2024 viene riconfermato il servizio di entrata anticipata a favore degli alunni frequentanti la Scuola Primaria G.Pascoli che, per motivi di lavoro dei genitori, hanno necessità di entrare a scuola prima dell'inizio delle lezioni, nella fascia oraria 7:25/7:55.

Il servizio è gratuito ed è assicurato prioritariamente alle famiglie in cui entrambi i genitori risultano occupati in attività lavorativa. Eventuali richieste che non presentano tale requisito verranno separatamente valutate.

E' possibile procedere all'iscrizione al servizio nel corso di tutto l'anno scolastico attraverso l'apposita procedura guidata on-line, previa autenticazione tramite spid (home page > "Servizi" > "Richiedere iscrizione al servizio di entrata anticipata"):

Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Servizi Scolastici del Comune di Carrè, n. tel. 0445/893045 int. 4

Ultimo aggiornamento: 05/03/2024, 12:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!