Descrizione
Ritorniamo quest'anno allo spirito originario del Teatro in casa, con gli spettacoli nei parchi, nelle case, nei giardini e nelle corti private.
Il teatro diventa incontro e gli attori escono dagli spazi tradizionali del teatro per entrare in luoghi inusuali e per una volta mettono insieme tutti quelli che vivono in una via, un quartiere.
Gli spettacoli sono caratterizzati da un allestimento semplice, che favorisce un contatto ravvicinato e intimo con gli attori. L'ingresso sarà gratuito, come di consueto, ma è consigliata la prenotazione scegliendo lo spettacolo di proprio interesse e seguendo i pochi e semplici passaggi.
Ospiti a Carrè:
Domenica 2 luglio ore 20.45.
SENTIERI NECESSARI Teatro e danza. Azione recitata di Alessandra Bonotto e Azione Danzata con la Compagnia di danza RUPA di Elisabetta Cortella
Voce e corpo in ricerca di connessione con la natura.
Diventare sentieri necessari per noi e per gli altri cosa significa?
Significa vivere l'opera d'arte che siamo attraverso l'espressione della nostra unica maniera di essere voce, corpo e anima. Significa entrare in contatto e sintonia con Madre Terra e percepire la sua armonia e nel riconoscere l'appartenenza ad essa riconnettersi a una perduta felicità.
Sabato 8 luglio ore 20.45
"Phill Reynolds - folk blues one man band"
Giovedì 20 luglio ore 18.00
"ll mistero dei bisonti scomparsi" spettacolo per ragazzi.
testi di Massimo Carlotto con Giorgia Antonelli e Titino Carrara