Descrizione
Anche per l'anno scolastico 2024/2025 viene confermato il servizio di entrata anticipata a favore degli alunni frequentanti la Scuola Primaria “G. Pascoli” che, per motivi di lavoro dei genitori, hanno necessità di entrare a scuola prima dell'inizio delle lezioni, nella fascia oraria 7:25/7:55.
Il servizio è gratuito ed è assicurato prioritariamente alle famiglie in cui entrambi i genitori risultano occupati in attività lavorativa. Eventuali richieste che non presentano tale requisito verranno separatamente valutate.
E' possibile procedere all'iscrizione al servizio nel corso di tutto l'anno scolastico attraverso l'apposita procedura guidata on-line, previa autenticazione tramite SPID o CIE (home page > "Servizi" > "Richiedere iscrizione al servizio di entrata anticipata"):
Nel caso di prima iscrizione al servizio, o laddove siano intervenute modifiche in ordine a quanto dichiarato per gli scorsi anni scolastici, si informa che è necessario allegare una dichiarazione del datore di lavoro del padre e della madre dell’alunno attestante l’orario lavorativo degli stessi.
Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Servizi Scolastici del Comune di Carré, n. tel. 0445/893045 int. 4.